Siamo a Pomigliano d’Arco, un paese vesuviano, poco lontano da Napoli.
Facilmente raggiungibile dalla città, fidatevi ho vissuto 25 anni a Pomigliano.
Sulla via principale del paese, Via Roma, esattamente al numero 230, troviamo Chiù o Meno.
Ora vi porto in questo splendido e gustoso locale.
Venite!
Cosa significa? Meno è meno, chiù in napoletano significa più. Quindi possiamo dire che ci troveremo al Più o Meno? Anche no, preferiamo il Chiù o meno!
Da dove nasce il nome? Sono le due sorelle che gestisco il locale a darci la spiegazione: Cristina, la C di Chiù, esperta del beverage e barlady. Marialuisa, M di meno, chef giovane con esperienze nazionali ed estere.

Ora veniamo a noi.
Perché Chiù o Meno?
Volete la risposta? Perché in questo bristot troverete pietanze a dir poco eccezionali che spaziano tra vecchia tradizione napoletana e piatti innovativi.
E quando entri nel locale ti senti a casa, le titolari, due sorelle, sono amorevoli e pronte a esaudire ogni tipo di voglia culinaria e di beverage.
E udite udite, il sushi alla napoletana ella chef Marialuisa!
Un qualcosa di speciale, la raffinatezza del sushi unito ai prodotti della tradizione napoletana.
Ovviamente ottima anche la tradizione: i primi piatti napoletani, il baccalà, i deliziosi panini con polpettina, le classiche parmigiane e tanto altro. E per finire non mancano ottimi dolci.
Ti senti a casa! Ottimo sia per pranzi/cene con amici sia per un cocktail ed una chiacchiera. Facile trovare parcheggio sulla strada e nei vicoli annessi.

E ORA SEGUITE SUI SOCIAL, QUESTE SONO LE LORO PAGINE.
CHIÙ o MENO
Via Roma, 230,
80038 Pomigliano d’Arco NA
Tel. 081 18214817
PER CONTATTARE VivereNapoli